…(Sepoltura | Tomba | Cimitero) Vedere un cimitero o un cimitero in un sogno significa appagamento e conforto per una persona terrorizzata e sgomento per una persona a suo agio e rilassata. Un cimitero rappresenta gli elementi di paura, speranza e ritorno alla guida dopo l’incuria. Un cimitero rappresenta l’aldilà, perché è il suo veicolo. Un cimitero in sogno rappresenta anche la prigione del corpo, ma in sogno significa anche isolamento, devozione, astinenza, ascetismo o ammonimento. Un cimitero può anche essere interpretato come un ubriacone dall’aria morta in un bar, un uomo disteso in una casa di prostituzione, la casa di una persona incurante che spesso dorme piuttosto che pregare o un ipocrita le cui azioni non sono soggette a ricevere una ricompensa celeste, eccetera. Se una persona malata entra in un corteo funebre in un sogno, significa che la sua malattia culminerà nella sua morte. Se non è malato e poi durante quella processione piange o prega per il defunto nel sogno, significa che si pentirà dei suoi peccati, si unirà a circoli di studio spirituale e servirà le persone di conoscenza. Una persona del genere può anche ottenere una benedetta stazione spirituale e beneficiare di ciò che sente e vede. Se uno vede se stesso camminare in un corteo funebre e trascurare il rispetto e la contemplazione, e invece ride e scherza, significa che farà amicizia con i malfattori e accetterà la loro condotta malvagia come norma di comportamento standard. Se uno vede se stesso in visita a un cimitero per isolamento, risveglio e autocontrollo, se riflette su parole di verità, saggezza e pentimento nel suo sogno, significa che gli verrà chiesto di giudicare tra due persone, e che governerà con giustizia. Se uno non contempla così nel sogno, significa che dimenticherà qualcosa di importante o caro al suo cuore. Se uno entra nel cimitero chiamando alla preghiera in un sogno, significa che ammonirà le persone, comanda ciò che è buono e proibisce ciò che è male. Se uno vede se stesso entrare in un cimitero e camminare sulle ossa sparse dei morti in un sogno, significa che morirà e sarà sepolto lì. Un cimitero in un sogno rappresenta anche ammonizione, lettura del Corano, pianto, reminiscenza, pietà, arrendersi al proprio destino e scartare i guadagni mondani. Un cimitero in un sogno può anche rappresentare gli studiosi, gli asceti, i governatori, i leader, i campi o un bordello. Le tombe dei santi o dei santuari in un sogno significano innovazione, incuria, intossicazione, adulterio, corruzione e paura. Una tomba di pietra o un sarcofago in sogno significa profitti, prigionieri di guerra, bottino o svelare i propri segreti personali. (Vedi anche Sepoltura | Tomba | Santuario)…

…Sognando che è in un cimitero, mostra offerte di chiusura e finalizzare qualche aspetto vecchio stile nel tuo personaggio. Ciò significa che stai terminando qualche abitudine o cambiando il tuo comportamento. Questo sogno dimostra anche che siete in procinto di rinascere. Ma un’altra interpretazione non è così buona. In alternativa, cimitero in interpretazione più direttamente può simboleggiare la tristezza e l’infelicità. Cimitero nel sogno si distingue anche per il lutto irrisolto, le paure per la morte o le preoccupazioni per la fine di qualcosa, situazione o relazione….

Il sogno di un vuoto che simboleggia il vuoto o volutamente non permette nulla di accadere. Un vuoto può riflettere una potente gelosia, colpa, amarezza o rabbia ossessionata dalla sterilizzazione di qualche area della tua vita. Infelicità che nessuno vuole essere più felice sia.

…Il sogno, in cui si vede il cimitero, denota i fattori emessi di per sé. Il sogno simboleggia anche le cose sconosciute che temi. D’altra parte, il cimitero potrebbe mostrare la tristezza che stai soffrendo nella tua vita di veglia….

(Vedi cimitero)

Sognare di essere in un cimitero simboleggia gli aspetti rifiutati di te stesso. Alcuni problemi o situazioni di vita che sono stati abbandonati o persi. Potresti sperimentare cambiamenti nella tua personalità o nella tua vita. Potresti anche rivalutare il tuo passato.

(Vedi Cimitero | Tomba)

Vedi il significato del cimitero

…Se dovessi aspirare a un sogno, allora suggerisce di riprendere la gestione della tua vita. Il vuoto può anche mostrare la necessità di pulire e riordinare all’interno dei tuoi pensieri e sentimenti….

…Se nel sogno si vede, si sente o si fa qualcosa con il vuoto, significa lavoro infruttuoso, o che qualcosa manca nella vostra vita. Non c’è nulla che mostri tutto lo sforzo che hai dedicato a un progetto o a uno sviluppo….