…(Fango) Affondare, restare attaccati o camminare nel fango in un sogno significa paura, angoscia, difficoltà e avversità. La stessa interpretazione è data per confondersi nelle acque piovane o camminare sotto la pioggia. Se una persona malata vede il fango nel suo sogno, significa soffrire di una malattia prolungata. Uscire dal fango in sogno significa riprendersi da una malattia. Camminare nel fango in un sogno significa anche prigionia, povertà o sofferenze causate dalla propria peccaminosità e dall’incapacità di prestare attenzione ai propri doveri religiosi. Se una donna vede fango nel suo sogno, potrebbe significare che potrebbe concepire a breve un bambino. In un sogno, fango significa anche stagnazione, interruzione delle comunicazioni, passato, orgoglio per la propria ricchezza o potrebbe significare apostasia. Se il colore del fango si trasforma da nero in rosso in sogno, significa spostarsi dal proprio paese all’altro, o da una moglie all’altra. Durante una siccità, se uno vede fango o fango nel suo sogno, significa pioggia. La fanghiglia all’interno di un pozzo in un sogno significa un’eredità, o l’emersione di benedizioni, o qualsiasi interpretazione correlata a ciò che un pozzo rappresenta in un sogno….

…(Fango nero | Feccia | Slum | Profitti | Capitale per gli affari | Buona novella | Dominanza) In un sogno, un fango significa buone notizie e soprattutto se non si riesce a trovare acqua pulita vicino ad esso. Se una persona povera inciampa nel fango in un sogno, significa che soddisferà i suoi bisogni. Se una persona non sposata vede del fango nel suo sogno, significa che si sposerà e avrà una famiglia, un suocero e una suocera. Anche se questo suo guadagno sarà accompagnato da prove e difficoltà. Tuttavia, rimarrà anche sotto controllo….

Se avete visto o sentito la melma significa che non siete in grado di fidarsi di altre persone. C’è una differenza tra te e gli altri che trovi difficile da realizzare….

Se ti trovi in pantano in un sogno, questo sogno indica l’incompetenza per affrontare i problemi. Potresti non essere in grado di soddisfare le tue aspettative. Se altre persone sono in un pantano, allora questo significa che sarete inclusi nelle cascate di altre persone….

(Vedi fanghi)

(Vedi Mire | Tattoo)

…Il sogno del fango simboleggia difficoltà, disturbi, fardelli o situazioni disordinate. Il sogno di camminare nel fango simboleggia una situazione, un problema o una relazione che ti pesa o complica la vita. Rendendosi conto di quanto sia negativa o complicata una situazione per tutto il tempo. Per sognare che il fango è rimasto nei tuoi vestiti simboleggia i problemi della tua vita che possono influenzare la tua reputazione, o integrità. Il fango nei pantaloni riflette la messa a fuoco, la dedizione e l’autocontrollo che vengono effettuati. Punti di scarpe fangose per problemi che influiscono sul tuo giudizio, o scelte morali. Una camicia fangosa simboleggia i problemi che possono influenzare la vostra reputazione o integrità….

Il sogno di utilizzare un rastrello simboleggia pensieri ripetitivi su un problema che si desidera risolvere. Fare la stessa cosa più volte per risolvere un problema. Il sogno di raccogliere fango o erba che si trasforma in fango può rappresentare un problema che continua a fare tutto per la correzione e non funziona mai. Il sogno suggerisce che è necessario trovare o ascoltare nuove idee, o rinunciare a metodi che non funzionano. Esempio: Un uomo sognava di vedere qualcuno raccogliere il fango. Nella vita reale lui affari fallito e lui era sempre le stesse cose più volte per risolvere il problema.

Quando si vede il fango nel sogno, come sogno indica la posizione che è molto nel caos. Se camminavi nel fango, allora un tale sogno mostra la tua stanchezza di qualche situazione o relazione. Forse non sei più in grado di affrontare questi problemi. Se ti sei sporcato con il fango, allora significa che perderai il rispetto di alcune persone nella tua vita di veglia.

…(Gabbia | Abbigliamento | Casa | Fortuna | Abito) In un sogno, le abitazioni sono la dimora dell’uomo o il suo mondo. Le proprie dimore in un sogno sono un riflesso delle sue azioni nella veglia. Se uno si trova in una casa di nuova costruzione, dipinta di fresco e dotata di tutti i servizi e le comodità necessarie in un sogno, significa prosperità. Se è una persona povera, significa che soddisferà i suoi obblighi finanziari con facilità. Se è sotto stress, significa che si libererà da tali fardelli. Se è un artigiano, significa che padroneggerà il suo mestiere o acquisirà un’autorità pari in termini di dominio alla bellezza e alla perfezione, alle dimensioni e ai dettagli di una tale dimora che ha visto nel sogno. Se è nel peccato, significa che si pentirà. La spaziosità o la rigidità delle proprie abitazioni in un sogno rappresenta le sue finanze, conoscenza, condivisione, ospitalità e generosità. Se la propria abitazione sembrava ristrutturata in sogno, significa recuperare o sviluppare in meglio la propria attività. La sua vernice fresca significa adempiere ai propri impegni religiosi. Le sue piastrelle o pavimenti in marmo rappresentano i suoi piaceri o la moglie. Abitazioni in ghisa solida significano longevità e autorità. Se uno entra in una casa sconosciuta e trova anime defunte che vi abitano in un sogno, significa che è entrato nei regni dell’aldilà. Se tali abitazioni sono costruite con fango o intonaco, questo sarà un riflesso delle sue condizioni avverse. Se uno entra in tali abitazioni e poi ne esce in sogno, significa che si ammalerà e quasi morirà per la sua malattia prima di riprendersi. Se uno ne esce arrabbiato in un sogno, significa che verrà imprigionato. Se vede qualcuno entrare in casa sua in un sogno, significa che qualcuno conoscerà la sua vita intima, o che una persona insolente diventerà un caro amico di famiglia, quindi tradirà la sua fiducia e avrà una relazione segreta con la propria moglie. Se uno vede le sue abitazioni crollare o crollare su di lui in un sogno, significa che riceverà un’eredità dagli averi di un parente defunto. Costruire un’abitazione per sé o per gli altri in sogno significa la morte di un parente o di un proprio figlio, oppure potrebbe significare divorziare dalla propria moglie. Le dimore in un sogno rappresentano anche una stazione transitoria. Se l’abitazione è costruita in sogno con un materiale da costruzione inadatto, significa che la propria fonte di reddito è illegale. Le proprie dimore in un sogno rappresentano anche la sua forma fisica, il sé carnale e la sostanza. Demolire una nuova casa in un sogno significa malvagità e avversità. (Vedi anche Gabbia | Casa di vetro | Casa)…