…(Ossa | Banana | Ottone | Pane | Moneta | Sporcizia | Pasta | Penny | Torta | Veleno) Una moneta placcata in un sogno significa bugie, falsità o banalità. In un sogno inondare qualcuno di soldi significa ascoltare una conversazione sporca o impersonare qualcuno. Il denaro in un sogno significa anche discorsi inutili o mancare le proprie preghiere. Se uno vede se stesso ingoiare una moneta di denaro in un sogno, significa che tradirà la sua fiducia. Il denaro in un sogno viene anche interpretato come conoscenza, fede, guida o diventare un dipendente del governo . Regalare denaro in sogno significa dissipare agonia, difficoltà o fardelli. Se uno riceve denaro nel suo sogno, significa che gli viene affidato qualcosa. Gestire da una a quattro monete in un sogno è un numero fortunato. Anche il denaro in un sogno viene interpretato come un discorso di donne. Avere molti soldi in un sogno significa controversie. Ricevere denaro da una fonte nota in un sogno significa stress. Se la fonte è sconosciuta nel sogno, significa una calamità. Se uno riceve una moneta incisa in un sogno, significa che può essere ferito dalla sua stessa famiglia o per amore di un suo protetto. Se in sogno si vede una persona deceduta che gli dà una moneta di denaro, significa che sarà risparmiato da un processo ingiusto. Se si rifiuta di prendere i soldi dalla persona deceduta nel sogno, significa che dovrebbe stare attento a non essere ingiusto verso gli altri o cadere preda della loro ingiustizia. Se uno che ha dieci monete scopre di avere solo cinque monete nel sogno, significa che perderà di conseguenza. Se ha cinque monete poi le vede raddoppiate nel sogno, significa che raddoppierà i suoi soldi. (Vedi anche Banana | Banconota | Ossa | Conteggio soldi | Pasticceria | Voce)…

…(Notebook | Record | Pergamena) Un foglio di carta in un sogno rappresenta un giuramento, un voto o una promessa. Scrivere una nota su un pezzo di carta in sogno significa essere ingrati e perfidi verso gli altri. Uno scrittore in sogno rappresenta anche qualcuno che è oppresso, sotto pressione, dubbioso e incerto, per cui la scrittura è diventata la sua capra di fuga e una via d’uscita dalla sua depressione. Se il proprio capo gli dà un foglio su cui scrivere qualcosa su di esso in un sogno, significa che solleciterà qualcosa dal suo capo e alla fine lo riceverà. Se uno si sente insicuro su alcune persone, poi si vede in sogno con in mano una penna e un pezzo di carta, significa che la sua oscurità sarà sostituita dalla chiarezza. Tenere un pezzo di carta in un sogno significa anche raggiungere il proprio obiettivo, o completare un progetto, o finalizzare un programma. Un venditore di carta in un sogno rappresenta qualcuno che aiuta le persone astute a fare i loro trucchi. (Vedi anche Notebook | Carta | Scrivi | Scrittore)…

(Vedi Conteggio)

Al sogno della graffetta, denota la necessità di cure. Forse dovresti prestare più attenzione alle relazioni in cui ti trovi, altrimenti le cose si dissime. Assicurati di essere tu quello che ha il controllo.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

…Vedere o fare soldi è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare che il successo e la prosperità è a portata di mano. Il denaro può rappresentare fiducia, autostima, successo o valori. Hai molta fiducia in te stesso. In alternativa, sognare il denaro si riferisce ai tuoi atteggiamenti sull’amore e sulle questioni del cuore. È spesso un simbolo di sessualità e potere. In particolare, trovare denaro indica la tua ricerca di amore o potere. Sognare di perdere denaro significa infelicità temporanea a casa e qualche battuta d’arresto nei tuoi affari. Potresti sentirti debole, vulnerabile e fuori controllo nella tua vita di veglia. Inoltre, si può essere carente di ambizione, potere e autostima. Sognare dando soldi è analogo a dare amore. Stai cercando l’amore. Vedere gli altri dare soldi suggerisce che ti senti ignorato o trascurato. Qualcuno non presta abbastanza attenzione e mostra abbastanza affetto nella loro direzione. Sognare di non avere soldi indica che hai paura di perdere il tuo posto nel mondo, o che senti di non avere le abilità necessarie per raggiungere un obiettivo desiderato. Puoi essere ignorato o trascurato da altri. Sognando che si ruba nodi, impedisce di essere in pericolo e hanno bisogno di essere cauti. Su una nota positiva, può significare che finalmente si va dopo o raggiungere gli attributi che si associano a cose di valore….

Il sogno di un sacchetto di carta simboleggia qualcosa che non si vuole notare. Non vuoi preoccuparti dei risultati o del risultato di una scelta che hai fatto. Può anche essere la rappresentazione di un desiderio di discrezione. Negativamente, puoi chiedere consigli o aiuto e stai avendo un problema ad accettare ciò che ti è stato dato. Esempio: Una giovane donna sognava di essere consegnata un sacchetto di carta accartocciato. Nella vita reale, è andata in terapia per un problema che aveva e si sentiva delusa dalla realtà che il terapeuta le ha dato. Il sacchetto di carta accartocciato rifletteva quanto sia discrezionale il consiglio del terapeuta e si sentiva semplice.