…il sogno del popolo indiano simboleggia gli aspetti della loro personalità che l’unica cura che qualcosa sta funzionando. Preoccupati che qualcosa nella tua vita funzioni correttamente. Negativamente, che gli indiani possono riflettere un atteggiamento insensibile verso tutto ciò che non funziona. Può anche essere la rappresentazione di un atteggiamento insensibile ai progressi moderni che non sono efficaci come i vecchi metodi naturali. Gli indiani sono simboli che comunemente appaiono nei sogni, quando una persona sta risolvendo un problema o quando c’è un interesse per la guarigione, naturalmente, senza droghe….

…Il sogno del Sud America simboleggia una mentalità che sembra che nessuno debba preoccuparsi di te a meno che non ne abbia bisogno. Sentire che le altre persone stanno sempre facendo è necessario dimostrare che conta. Vincere tutto da soli o non avere nessuno che ti farà un favore. Positivamente, il Sud America può riflettere l’orgoglio di ciò che hai guadagnato da solo. Difendere il diritto di godere di ciò che ti meriti. Esempio: Un uomo sognava di essere sudamericano. Nel svegliarsi la vita, era rotto e avendo difficoltà a cercare di più economico per promuovere il suo sito web. Nessuno ti darebbe una possibilità….

…Quando sogni di essere americano o che sei in America, quando sei già uno, che mostra come freelance e auto-supporto è quando si tratta di fare le cose che ti piace fare. Lo stesso significato è legato al sogno che è in qualche modo legato all’America. Questo sogno significa che si può avere successo in tutto ciò che si va da. Questo sogno può anche essere il significato delle vostre intenzioni e idee politiche….

…Il sogno degli Stati Uniti dAmerica (USA) simboleggia una mentalità che ignora i limiti. Fai quello che vuoi, o mai, permettendo agli ostacoli di mettersi sulla tua strada. Comportamento o pensiero indipendente. Non credere mai che non si può fare qualcosa….

…Se avete sognato in Sud America, allora un tale sogno indica il viaggio reale che si prende o le barriere che si dovrà affrontare durante il viaggio da un punto all’altro….

…Vedi il significato degli Stati Uniti dAmerica

…Il sogno con monete d’argento simboleggia la fortuna o le coincidenze che si sta notando godendo. Potresti sentirti fortunato ad avere più di prima. Possibilità o sorprese che ti hanno portato una visione, un potere o una libertà….

…Il sogno di un materasso simboleggia le situazioni negative o l’incertezza con cui ti senti a tuo agio e che non sei interessato a confrontarsi o interrompere. Se un materasso che perde l’acqua indica il riconoscimento di problemi o problemi che non possono più essere ignorati….

…Il sogno con monete d’oro simboleggia sentimenti positivi di potenza o caratteristiche che è possibile utilizzare ogni volta che si desidera. Devi capire se ti piace qualcosa di prezioso. Potresti ammirare opportunità o possibilità sempre a tua disposizione. Approfittando, sapere di avere il potere o la libertà è sempre lì se vuoi. Vedere qualcun altro con le monete d’oro simboleggia che tu o qualcun altro che si diverte a notare la libertà di scelta o il potere di sperimentare ciò che vogliono. Vedere persone cattive o malvagie con monete d’oro simboleggia gli aspetti negativi della loro personalità che stanno godendo di notare che hanno il potere di fare scelte. Può riflettere situazioni di vita negative che perpetuano paure o delusioni. Potresti anche sentirti totalmente impotente a fermare qualcuno che ha più potere o risorse di te….

…Il materasso ad acqua come simbolo di sogno significa accettare i sentimenti e riconoscere i propri pensieri e atteggiamenti. Questo è un periodo della tua vita che ti permette di conoscere l’inconscio e invia il segnale. Sarete in grado di affrontare i problemi che sono legati alla sessualità e anche con sentimenti negativi come l’aggressione, spaventa….