…Sognando di essere seguiti da un mostro significa che il dolore e l’infelicità sono nel tuo futuro immediato. I mostri rappresentano parti di te stesso che trovi disgustose e brutte. Si può possedere alcune paure o qualche stato d’animo naturale represso. Sognando di uccidere un mostro significa che si occuperà con i tuoi rivali con successo e avanzare in una posizione più alta e migliore….

…Il sogno del biscotto mostro simboleggia la mancanza di ritenzione o di autocontrollo che si sente bene. Imbarazzarti con una dipendenza o qualcosa a cui è difficile resistere. Negativamente, il mostro dei biscotti può essere un segno che il tuo apprezzamento di qualcosa è così forte che non ti importa di nessun altro non appena si presenta l’opportunità di averla….

…Il sogno del mostro di Loch Ness simboleggia l’insensibilità o la terribilità che non si può mai provare. Un problema insopportabile. Una situazione negativa che ti insulta che non può mai fare nulla al riguardo. In alternativa, il mostro Lock Ness può riflettere un costante senso di delusione per qualcosa che non puoi provare….

Sognare e vedere un mostro di Loch Ness è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognarlo può simboleggiare delusioni o incomprensioni in qualche situazione o relazione. È possibile stabilire obiettivi irrealistici e impostare se stessi per il fallimento.

(Vedi Griffin)

(Vedi Bestia)

Avere interazione o trovare o vedere un ghoul, quando stai sognando, può essere interpretato come simbolo che le tue abitudini e vie negative danneggiano la tua crescita. Il sogno può anche indicare o comunicare come segno o simbolo di un nuovo inizio.

Il sogno di un mostro simboleggia un aspetto della tua personalità che è totalmente ingiusto o terribile. Tu o qualcuno che si preoccupa per gli altri che si sentono male. Un mostro è spesso la nostra proiezione di una persona o di una situazione totalmente insensibile ai nostri desideri o sentimenti. I bambini possono sognare mostri dopo aver affrontato genitori che sono severi o che perdono le staffe. I bambini abusati possono anche sognare mostri. Il mostro può riflettere quanto sorprendente o inquietante sia sperimentare il lato spaventoso di un adulto. Un amico, un familiare o un capo che ci sorprende con il suo lato più oscuro. Gli studenti di genitori molto severi, o le persone che hanno successo possono sognare mostri per riflettere qualcosa o qualcuno che li costringe a lavorare sodo, o vivere con modelli che si sentono eccessivi o ingiusti.

…Il sogno del rum simboleggia l’indulgenza in qualcosa che non ha integrità. Piena consapevolezza di se stessi, come qualcosa che può essere considerato sgradevole, sgradevole, ruvido o imperfetto. Divertiti a fare qualcosa che ti fa sentire come un mostro o sembrare pericoloso o rischioso per gli altri. Rendersi conto che sei un po’ idiota e non te ne preoccuperai. Esempio: Una donna sognava di bere rum e di essere insicura su di esso. Nella vita reale era un alcolizzato in recupero e si stava divertendo a rompere una delle regole più piccole del gruppo di recupero che era legato all’assunzione di alcol. Il rum riflette il suo apprezzamento di fare qualcosa che tende a farla sentire come un’idiota quando intorno al suo recupero dal gruppo perché non stava aderendo perfettamente a tutte le regole….

…(Mostro | Bestia selvaggia) In un sogno, una bestia rappresenta le persone di montagna o le persone che vivono nella natura selvaggia, o un innovatore che si allontana dalla comunità e introduce le proprie idee religiose. (Vedi anche Hunter)…