…Il sogno di una mummia in una tomba simboleggia un aspetto di se stesso che è ricordato per i suoi superiori successi o successi. Il sogno di una mummia che ti insegue o ti tocca simboleggia la paura o l’ansia di non essere mai ricordata. Se terrificante sarete ricordati per non aver mai fatto nulla di importante. Sentirsi inutili o impotenti. Sentire che non si potrà mai ottenere nulla, ottenere riconosciuto, o lasciare il segno sul mondo. Potresti trovarti di fronte a una crisi di mezza età. Esempio: C.G. Jung una volta sognava mummie che lo inseguivano. Nella vita reale stava attraversando una crisi di mezza età….

Sognando e vedendo una mummia nel tuo sogno, denoti la sensazione di essere intrappolato in una situazione. Si può anche sentire che non sono stati ascoltati.

(Vedi Sarcofago)

…(Casket | Coffin | Mummy case) Una persona morta o una mummia all’interno di un sarcofago in un sogno rappresenta denaro illegale. Se la bara è vuota nel sogno, allora rappresenta una casa del male, o una persona malvagia che è ricercata da persone dello stesso mestiere. (Vedi anche Coffin)…