…(Qualsiasi uccello tropicale dai colori vivaci.) In un sogno, un pappagallo rappresenta un uomo stimolante, un mercante di schiavi bianco, un bugiardo e una persona ingiusta. Un pappagallo in un sogno può anche essere interpretato come un filosofo il cui figlio può anche diventare un filosofo. Un pappagallo in sogno rappresenta anche una bella donna vivace ed eloquente, oppure un ragazzo brillante, ben articolato e dall’aspetto attraente. Un pappagallo in un sogno rappresenta anche un’attraente donna straniera, oppure potrebbe rappresentare un uomo spavaldo che si vanta e si vanta costantemente di se stesso, sebbene sia pieno di presunzione, avidità e abbia una natura oppressiva….

Sognando che si sta volando un aquilone, suggerisce che avete grandi ambizioni e obiettivi, ma rimane ancora ben a terra. La persistenza sarà ricompensata alla fine, non importa quanto difficile possa essere il tuo compito attuale. In alternativa, è il simbolo della vostra coscienza spirituale o infantile.

…Il sogno, in cui si vede il pappagallo, denota le conversazioni indietro. La tua mente inconscia suggerisce attenzione a coloro che ti circondano. D’altra parte, il sogno con pappagallo potrebbe indicare la persona nella tua vita che ti infastidisce e ti infastidisce. Forse dovresti avere meno contatto con la persona che hai ragione….

…Il sogno di un pappagallo simboleggia la ripetizione di ciò che avete sentito dagli altri. I pappagalli blu possono rappresentare informazioni positive ripetute. I pappagalli rossi rappresentano informazioni negative ripetute o mentino sulle informazioni richiamate. I pappagalli verdi possono riflettere intenzioni egoistiche come la ripetizione di informazioni a terzi. La gelosia, l’avidità o l’arroganza è un fattore determinante. Può anche essere la rappresentazione di consigli sul denaro che si sta ripetendo….

…Avere interazione con il parrocchetto nel sogno, rappresenta la limitazione dei pensieri. Vedere che un pappagallo, quando sognate, viene interpretato come un deficit di iniziative e la scarsità di piani. Dovresti essere più spontaneo e agire fuori dall’ordinario. Il sogno del parrocchetto rappresenta anche lo stato di dipendere o di essere controllato da qualcuno o qualcosa. In alternativa, il parrocchetto è un segno di immaturità….

Il sogno in cui avete visto il pappagallo rappresenta la libertà. Per informazioni più dettagliate si prega di verificare il significato dei parrocchetti.

Il sogno di un pappagallo simboleggia un aspetto della tua personalità che manca di iniziativa o è felice di non pensare per te stesso. Tu o qualcun altro potete fare felicemente ciò che qualcun altro vuole o preferire gli altri a prendere decisioni per voi.