Il sogno di un ragno simboleggia sentirsi intrappolati o senza speranza. Una situazione negativa che sembra inevitabile o impossibile da fuggire. Credenze su cose che pensi siano permanenti o non scompariranno mai. In alternativa, i ragni possono riflettere credenze irrazionali. Potenti insicurezze che ti impediscono di fare quello che vuoi nella vita. Paure irrazionali che ti impediscono di divertirti, o desideri potenti per cose che non credi di poter avere. Inevitabile successo basato sulle abilità. Questo sarebbe normalmente rappresentato da ragni blu o bianchi. Esempio: Un uomo sognava di vedere i ragni inondare la sua stanza. Nella vita reale, aveva un imbarazzante problema di salute e credo che non gli avrebbe mai permesso di avere una ragazza. I ragni riflettevano quanto fosse intrappolato il mio problema di salute.

…Al sogno del ragno, mostra la tua paura dei ragni nella tua vita di veglia, soprattutto se hai provato paura per loro. Questo sogno può anche denotare con aspetti femminili del sognatore, soprattutto se il sognatore è una donna. Per il sogno di uccidere il ragno, mostra notizie spiacevoli che riceverai o cattiva esperienza stanno per grondare. Vedere il ragno che gira il web denota per il suo duro lavoro, sarà apprezzato. Indica anche i piccoli passi che si stanno intraprendendo durante il lavoro, in particolare la visualizzazione Web. La creatività e l’adattamento si riflettono in un sogno. Come un cattivo presagio, il ragno può essere interpretato solo nei casi in cui sono stati catturati dal ragno e intrappolati nella sua ragnatela. Forse ci sono alcune circostanze in cui dovresti essere consapevole della tua vita di veglia. Se il ragno ti ha morso, allora un tale sogno mostra l’argomento che hai con qualcuno. Forse senti di non essere in grado di sfuggire al conflitto, che sei in questo momento. Il ragno che sale sul muro, indica buona fortuna che si avrà….

Il sogno con una scopa simboleggia la capacità di spazzare via problemi, paure o insicurezze ogni volta che vuoi. Scartare o pulire ciò che non ti è più utile. Sentirsi in grado di ripulire il vostro atto quando necessario. Presentabilità o fare una buona impressione quando è finalmente importante. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! Esempio: Un giovane sognava di usare una scopa per uccidere i ragni. Nella vita reale è tornato da una festa con un sacco di ragazze di cui era costantemente incerto parlando. La scopa rifletteva il suo tentativo di tenere lontano spazzolando le sue insicurezze, in modo che potesse sembrare sicuro alle ragazze.

…Se avete sognato vedova nera, una delle specie di ragni, la spiegazione più comune di questo sogno simboleggia l’apprensione e / o l’instabilità. La vedova nera è nota per avere aspetti pericolosi della sua personalità, in particolare quelli femminili. Simboleggia anche poteri oscuri, segreti sconosciuti e desideri nascosti. Se siete nella relazione, potreste sentirvi sopraffatti e incapaci di essere voi stessi. In caso contrario, si è a queste relazioni che stanno cercando di legare quella persona e hanno il controllo sulle loro azioni. In realtà il ragno vedova nera è conosciuta come distruggere il vostro partner, in modo che il vostro sogno simboleggia gli aspetti femminili di voi e quanto del dominio nella vostra personalità si guida, non importa se siete uomini o donne….