…Una chiave in un sogno rappresenta il denaro, una mano amica, entrare nel sentiero della conoscenza o potrebbe significare ricevere la guida divina. Portare un mazzo di chiavi in ​​un sogno significa prosperità, conoscenza e sicurezza contro il proprio nemico. Le chiavi in ​​un sogno rappresentano anche i propri figli, emissari, spie, servi, mogli o ricchezze. Le chiavi in ​​un sogno significano anche raggiungere il proprio obiettivo o l’adempimento delle proprie preghiere. Una chiave in un sogno può anche significare la vittoria sul proprio nemico. Tenere in mano una chiave di legno in sogno indica il carattere di chi si rifiuta di aiutare gli altri, oppure se tiene in fiducia i loro soldi, significa che non li ripaga, perché il legno in sogno significa ipocrisia. Possedere una chiave che non ha denti in un sogno significa ingannare un orfano della sua eredità, o diventare un guardiano di una tenuta e ingannare i suoi legittimi eredi. Tenere la chiave del Paradiso in un sogno significa acquisire conoscenza, ricchezze legali o ricevere un’eredità. Le chiavi in ​​un sogno rappresentano anche le casse che aprono. Vedere una chiave in un sogno significa anche compiere un pellegrinaggio alla Mecca. Una chiave di ferro in un sogno rappresenta un uomo forte e pericoloso. Significa anche apertura nella propria vita. Girare una chiave per aprire una porta o un lucchetto in un sogno significa ottenere la vittoria sui propri nemici. Aprire una porta o una serratura senza chiave in un sogno significa ottenere lo stesso attraverso la preghiera. Trovare una chiave in un sogno significa trovare un tesoro o ricavare profitti da un terreno agricolo. Se una persona ricca trova una chiave nel suo sogno, significa che deve le tasse per l’elemosina e dovrebbe immediatamente distribuire ciò che deve, pagare enti di beneficenza e pentirsi dei suoi peccati. Tenere la chiave della santa Ka’aba in sogno significa lavorare per un sovrano o per un imam. Se una donna riceve le chiavi in ​​un sogno, significa il suo fidanzamento. Avere difficoltà ad aprire una porta, anche con una chiave in un sogno, significa ostacoli nei propri affari o incapacità di raggiungere il proprio obiettivo. Una chiave in un sogno rappresenta anche una nuova conoscenza per uno studioso o una persona istruita. Mettere una chiave dentro una porta in sogno significa mettere un defunto all’interno della sua bara o tomba, oppure potrebbe significare avere rapporti sessuali con la propria moglie….

…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così l’e-mail si è portata nei tuoi sogni….

…Il sogno con una chiave inglese simboleggia il tuo desiderio di applicare o alleviare correttamente la pressione su una situazione o una relazione. Correggere una situazione regolando i requisiti o i requisiti. Con la chiave più stretta può riflettere regole più severe o una maggiore pressione. L’allentamento con una chiave inglese simboleggia una riduzione delle restrizioni o dei requisiti….

…Sognare e vedere una chiave è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare opportunità, accesso, controllo, segreti o responsabilità. Potreste rinchiudere le vostre emozioni e sentimenti interiori. Sognare di perdere le chiavi significa la paura di perdere la tua posizione o lo status nella vita. Potresti aver perso il controllo di te stesso. Può anche annunciare cambiamenti inaspettati e avventure spiacevoli. Se si dà la chiave fuori, allora suggerisce che avete dato il controllo di qualche situazione o responsabilità. Sognando di trovare le chiavi significa che hai trovato una soluzione a un problema. Vedere le chiavi rotte si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa molte lotte e forse una rottura. Per ascoltare i suoni delle chiavi, sonaglio, indica che si ha l’atteggiamento giusto verso la vita. Stai andando nella giusta direzione e tutte le domande giuste nel processo. È anche un segno di un’azione decisiva….

…(Lucchetto) In un sogno, un lucchetto rappresenta una persona affidabile o una ragazza vergine. Aprire un lucchetto in sogno significa scappare dal carcere, o liberarsi dal carcere. Se uno che soffre di depressione si vede aprire un lucchetto in un sogno, significa che i suoi dolori o la sua tristezza verranno dissipati. Un lucchetto in sogno rappresenta anche una prova, un punto di forza o uno strumento. Sbloccare un lucchetto in un sogno significa anche divorzio. Chiudere una porta in sogno significa cercare un cofirmatario per un prestito o un garante. Se uno che sta cercando di sposarsi vede una serratura nel suo sogno, significa che incontrerà una donna affidabile e premurosa. Un lucchetto per un viaggiatore in un sogno significa sicurezza. Un lucchetto di metallo in un sogno significa dignità, sicurezza, pietà, decifrare un linguaggio, simboli o acquisire conoscenza. Le serrature di legno in un sogno rappresentano un marito, figli, conoscenza, saggezza, facilità nella propria vita o salvaguardia della propria promessa. Le serrature in un sogno significano anche disattenzione. Un lucchetto di legno significa ipocrisia, o esitazione nelle proprie parole e azioni, oppure potrebbe significare accettare una tangente. (Vedi anche Chiudi | Lucchetto)…

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….

…Quando sogni il Grinch, un tale sogno indica l’attenzione perduta intorno a te. Forse hai bisogno di riavere le cose che hai fatto in passato. D’altra parte, il sogno potrebbe suggerire di guardarti più, piuttosto che prendersi cura degli altri….

…(Duro lavoro | Fatica) Il duro lavoro in un sogno significa conforto nella veglia. Se un uomo d’affari o una persona ricca si vede lavorare come operaio in un sogno, rappresenta presunzione e finzione, o che sta ingannando le persone per controllare i loro soldi, o frodandole dei loro beni. Se uno vede se stesso lavorare in un sogno, significa parsimonia, discrezione o virtuoso insieme a soddisfazione e facilità nella propria vita. Lavorare in un sogno significa anche una sfortuna o un pericolo. (Vedi anche Operaio)…

…Sognare l’e-mail simboleggia una realizzazione ritardata o scoprire da soli. Scopri qualcosa o riprendi il punto più tardi. Riflette una mancanza di comprensione su una situazione attuale in cui si otterrà il messaggio, acquisire conoscenze o sviluppare una migliore comprensione in seguito. Il simbolo spesso indica l’incapacità di comprendere le conseguenze delle scelte attuali o di vedere risultati a lungo termine. Tu o qualcun altro potreste non essere ancora ricettivi alla verità. L’e-mail può essere un segno che qualcosa è sfuggito alla vostra attenzione. Le persone che ricevi nell’e-mail di un sogno sono simboli per aspetti della tua personalità che porteranno consapevolezza attraverso il senno di poi. Possono anche essere la rappresentazione di una visione che verrà acquisita in una data futura. Il sogno di qualcuno che invia simboleggia la loro intenzione di lasciare che qualcun altro scopra un problema da solo o capisca quando è più ricettivo alla verità. L’invio che un’e-mail può essere un segno che si è consapevoli che qualcosa è sfuggito l’attenzione di qualcuno. Può anche essere la rappresentazione del vostro desiderio di rinviare la risoluzione di un problema in questo momento fino a quando la vita non lo capisce meglio….

…Sognare un griffin è un simbolo di fortuna nella vita di una persona di talento. Tutte le qualità positive del sognatore e tutti gli aspetti fortunati dei cambiamenti nella vita del sognatore sono rappresentati da griffin nel sogno. Il griffin o griffin è una creatura mitologica con il corpo, la coda e le gambe di un leone e la testa e le ali di un’aquila posteriore – queste qualità simboleggiano che il sognatore ha le stesse abilità del leone e dell’aquila. Sognare un grifone è la rappresentazione delle proprietà delle caratteristiche del sognatore: la forza fisica per la lotta, la stabilità nelle opinioni, la visione del discernimento nel processo decisionale, lo spirito di intuizione e lo stato di vigilanza al raggiungimento degli obiettivi. Questi sono solo una parte della totalità in personalità abile e di talento, che è simboleggiata da un griffin. Il sognatore ha e non si limita alla conoscenza, alla saggezza, all’intelletto, alla forza fisica ed emotiva. In alternativa, il sogno del grifone è affiliato al sole. La stella da cui viene tutta la vita. Allo stesso tempo, il potere del sole può essere disastroso. Per quanto riguarda questo attributo, la raccomandazione per il sognatore è molto semplice, ma importante. Usa i tuoi poteri in modo che nessuno dei tuoi avversari possa notare quanto sei forte….