…Quando sogni di vedere la torta, allora un tale sogno rappresenta la condivisione, la cura del divario e dell’egoismo. La torta può indicare la necessità di iniziare a credere negli altri e dividere le opere che devono essere fatte. La torta può anche mostrare che non sai come condividere. Il sogno potrebbe anche prevedere come se le cose molto facilmente. Se vedi la torta che non è intera, allora un tale sogno prevede le opportunità perse, che non sei riuscito a vedere. La torta di compleanno è un simbolo di felicità, gioia e festa….

…Il sogno di una torta simboleggia pensieri o sentimenti durante un’occasione speciale. Qualcosa di fantastico o meraviglioso sta accadendo che raramente si verifica. Considera il gusto della torta per darti un’idea di ciò che sta accadendo durante questo periodo speciale. Torta al cioccolato può riflettere auto ricompensa in alcuni. Esempio: Un uomo sognava di essere servito la torta al cioccolato. Nella vita reale stava progettando una vacanza per se stesso….

…Il sogno di una torta nuziale simboleggia un’occasione speciale o rara in cui qualcosa sta diventando permanente. Un senso potente che qualcosa durerà per sempre. Positivamente, una torta nuziale può riflettere sembra che ci si sente bene sapere che qualcosa di negativo non accadrà mai più. Può anche essere la rappresentazione di voi sentire quanto è bello sapere che qualcosa di buona volontà sarà permanente. Provate gioia o sollievo nel sapere che qualcosa durerà. Negativamente, una torta nuziale può rappresentare la gelosia o l’imbarazzo che qualcun altro sta godendo di un risultato permanente che non può fermarsi….

Il sogno di una torta di compleanno simboleggia una situazione nella tua vita quotidiana che ti fa sentire speciale o fortunato. È successo qualcosa di buono solo per te. Potresti ottenere esattamente quello che volevi. Un desiderio potrebbe essere stato esaudito. Se vedete una torta di compleanno con il sangue su di esso può riflettere una situazione negativa che oscura la vostra fortuna. Può anche rappresentare il senso di colpa che hai con qualcosa di negativo che hai fatto per avere la tua fortuna. Una torta di compleanno rosa può riflettere la fortuna di cui sei ossessionato. È successo qualcosa di buono e vuoi provarlo tutto il tempo. Può anche essere la rappresentazione del favore sessuale durante un evento speciale. Qualcuno potrebbe flirtare durante un momento speciale.

…Il sogno della torta al cioccolato simboleggia una ricompensa auto-reequisiva e l’automedicazione durante un evento speciale nella tua vita. Qualcosa che può apparire quando si prende una vacanza, o fare qualcosa di buono per te stesso. Esempio: Un uomo sognava di essere servito la torta al cioccolato. Nella vita reale stava progettando una vacanza per se stesso….

…Soprattutto quando il sognatore vede una torta di compleanno di suo o di altri, simboleggia la sua capacità di adattarsi ed essere educato con gli altri. Il sognatore si distingue come una persona pensante positivo che non ha paura di condividere con ciò che ha. C’è una possibilità che tutto il vostro sogno si avvererà, come la torta di compleanno in realtà in realtà rappresenta i desideri e desideri. La tua mente subconscia dà il segnale che devi prepararti per tutti i beni che avrai. Ora è il momento di un rimborso….

Vedere una torta è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare che ci sarà qualche ricompensa per il vostro duro lavoro. Indica anche che forse stai raggiungendo oltre la tua abilità. In alternativa, può essere una metafora per ottenere la tua giusta quota, come nel tuo pezzo di torta.

Il sogno della Casa Bianca simboleggia una prospettiva su una situazione in cui si nota altre persone sotto il vostro controllo. Potere, autorità o coscienza degli altri che vi stanno servendo. Esempio: Un uomo sognava di vedere la Casa Bianca in lontananza. Nella vita reale, era vicino ad ottenere una promozione sul lavoro.

…Se una persona povera si vede mangiare un pane modificato o una torta in un sogno, significa malattia o perdita di qualcosa che ci si aspetta di ricevere. (Vedi anche Pane)…

…Il colore bianco. Se uno vede la sua faccia bianca nel sogno, significa malattia. Se vede le sue guance bianche e radiose nel sogno, significa onore, generosità e un alto rango nella sua comunità. Il bianco in un sogno rappresenta anche le persone anziane. (Vedi anche Colori)…