…I cosmetici in un sogno mostrano le cose che stai nascondendo o qualcuno che non stai fingendo. I cosmetici sono anche il simbolo del fascino e della bellezza. L’interpretazione più onirica è spiegata in un sogno di trucco….

…(Evocazione | Giocoliere | Arti magiche) In un sogno, i trucchi rappresentano inganno, imbroglio, orgoglio, artificiosità o tentazione. (Vedi anche Mago)…

Vedere il significato del trucco

(Henné | Trucco) Se in sogno uno vede il suo viso abbellirsi con un trucco cosmetico rosso, significa che commetterà adulterio e sarà esposto in seguito. Il trucco cosmetico in sogno rappresenta anche gli strumenti di lavoro di un artigiano. Significa anche ornamento, denaro o bambini….

…Il sogno del mago simboleggia un aspetto di se stesso che non lascia gli altri nello stupore o nell’incredulità. Qualcuno che ti fa sentire come se non potessi credere che sia successo. Una persona nella tua vita che stupisci sfidando le regole o ciò che pensavi fosse possibile. Trucchi, conoscenze specifiche o esperienze passate è impressionante. Qualcosa che tu o qualcun altro facciate che progetti stupenda o ammirazione. Eccezionale o insolita capacità di persuadere o influenzare. In alternativa, un mago può riflettere un’incredibile dimostrazione di talento o abilità. Negativamente, un mago può riflettere l’esplorazione di trucchi, bugie o esperienza precedente per impressionare gli altri. Utilizzando la capacità di creare un’impressione fuorviante per gli altri. Essere un poser che sfrutta altre ingenuità per sentirsi potente. Cercare di indurre qualcuno a credere che qualcosa che conosci non è vero….

…(Cosmetici | Henné | Kohl | Medicina) Il trucco cosmetico in un sogno rappresenta gli strumenti di lavoro di un artigiano. Truccarsi in un sogno significa anche ornamenti, soldi o bambini. (Vedi anche Arrossire | Kohl)…

…In un sogno, inganno significa tradimento, inganno, fuorviare gli altri o potrebbe significare guerra. (Vedi anche Consigli | Trucchi)…

(Vedi Giocoliere | Trucchi)

Quando vedi qualcuno che fa magia in un sogno, allora un tale sogno ti offre di adottare un approccio diverso in alcuni aspetti della tua vita, soprattutto se vuoi avere successo. La magia nera nei sogni è un cattivo presagio, perché i loro carrelli per la disonestà e trucchi. Forse sei disposto a ottenere ciò di cui hai bisogno mentre fai del male a coloro che ti circondano. Considera la malizia sbagliata.

…Un acquirente in un sogno rappresenta qualcuno in obbligo | emergenza | o hai bisogno di acquisire qualcosa. Comprare qualcosa e poi venderlo in sogno significa aver bisogno dell’aiuto delle persone. In sogno, un acquirente potrebbe anche rappresentare una situazione impegnativa che può spingere qualcuno a usare trucchi e ad ingannare gli altri. (Vedi anche venditore)…