…Uscire da una piscina pulita nel sogno simboleggia il comfort e l’accettazione del negativismo o dell’incertezza nella tua vita. Hai raggiunto un accordo con alcune questioni e non ti danno fastidio se devi pensare a loro. Il sogno di nuotare in piscina simboleggia l’apprezzamento di una situazione negativa o incerta. Per come sapere quello che stai facendo è sbagliato o ottenere piacere da affrontare facilmente momenti incerti. Il sogno di una piscina piena di feci simboleggia una consapevolezza del negativismo nella tua vita e nei tuoi problemi. Si può anche avere un desiderio di affrontare i vostri problemi. Il sogno di possedere una piscina nuova di zecca simboleggia un nuovo senso di controllo su una zona della tua vita. Mi sento bene sapendo che si può facilmente navigare problemi o facilmente affrontare i problemi che possono sorgere in un modo che non si poteva fare prima. Esempio: Un uomo sognava di stare accanto a una piscina. Nella vita reale aveva chiarito a un vecchio amico perché aveva ferito i suoi sentimenti quando erano più giovani, dopo che la loro conversazione si inasprì rapidamente dopo essersi incontrati di nuovo. La piscina riflette il suo conforto a parlare con il suo vecchio amico ora che la vecchia questione era stata trattata….

Il sogno di un trampolino simboleggia il superamento o la capacità di riprendersi da situazioni difficili o emotive. Puoi fare tutto il possibile per rimanere positivo, evitare problemi o rimanere ottimista. La tua capacità di andare avanti. Il sogno di cadere da un trampolino simboleggia una perdita di controllo, fiducia o motivazione. Una situazione può essere incoraggiando a rinunciare, o soccombere a modelli di pensiero negativo. Esempio: Una donna sognava di saltare da un trampolino dove hanno rotto le sorgenti. Nella vita reale, sentiva che il suo matrimonio era finito. Il trampolino rotto riflette la sensazione che il loro matrimonio non potrebbe riprendersi da lotte, problemi o tensioni che hanno continuato a salire.

Trampolino in un sogno potrebbe prevedere di tempi buoni e cattivi nella tua vita. Il sogno può anche mostrare le tue abilità per alzarsi e andare avanti senza le difficoltà che stanno accadendo. Chi sta saltando dal trampolino è la persona che è impavido.

…Sognare e vedere una pozza d’acqua è un simbolo espressivo del sogno. Questo è un presagio importante, che dovrebbe essere spiegato come indicazione che è necessario comprendere e trattare con le vostre emozioni. Devi tuffarti. In alternativa, una piscina può indicare la necessità di pulizia. Devi lavare via il passato. Sognare che si sta giocando o giocare a biliardo rappresenta la vostra natura competitiva. Devi imparare a vincere o perdere con grazia. In alternativa, può significare che è necessario concentrarsi di più su un problema nella vostra vita di veglia….

Scopri il significato della piscina

(Vedi stagno)

(Vedi Erbe aromatiche | Lenticchie | Germoglio)

(Vedi Gillyflower)

Il sogno di masticare gomma in un sogno simboleggia una buona sensazione di pensare a qualcosa di nuovo e nuovo. Può anche essere la rappresentazione di una buona sensazione parlando ripetutamente di qualcosa. Sognare di masticare la gomma essere bloccato nei capelli può rappresentare quanto sia terribile non smettere mai di pensare a qualcun altro godendo di parlare negativamente di te. Difficoltà a ricevere una voce dalla testa. Esempio: Una giovane donna sognava di vedere le persone malvagie masticare la gomma e ridere di lei. Nella vita reale guardava la gente che odiava divertirsi diffondendo una voce su di lei. La gomma da masticare rifletteva quanto fosse piacevole che le voci su di lei fossero per le persone che la diffondevano.

(Vedi Racing)